Come scegliere un kit per la ricostruzione delle unghie

Volete fare una ricostruzione per le unghie? Per riuscire a realizzarla fai da te è possibile comprare un kit per la ricostruzione unghie e cercare di lanciarsi in questo delicato settore. Molti si chiedono cosa deve contenere un kit per la ricostruzione delle unghie per essere davvero funzionale.

La cosa importante innanzitutto, è che si tratti sempre di prodotti di qualità perché in commercio esistono tantissimi kit per le unghie che però sono molto diversi tra loro e a volte, anche i prezzi oscillano da un eccesso all’altro. In realtà, ci sono tantissime varietà a disposizione tra i differenti kit: sarà opportuno scegliere tenendo presente il proprio budget di riferimento, ma senza mai rinunciare alla qualità dei prodotti.

I prodotti di un kit per la ricostruzione delle unghie

Un kit per la ricostruzione delle unghie deve avere il suo interno una lampada ultravioletti oppure a led, che è necessario per asciugare il gel della ricostruzione. Inoltre, deve contenere il gel perché è quello che vi farà mettere in campo la ricostruzione delle unghie. Un kit deve anche contenere delle lime. Fate molta attenzione a quante lime sono presenti all’interno del kit: ne serviranno molte! Il kit deve contenere anche degli smalti colorati oppure delle applique per garantire manicure estetici e di bellezza. Infine, dovranno essere presenti anche dei pennelli. I prezzi possono variare a seconda del numero di prodotti al proprio interno, ma generalmente un kit completo con i prodotti citati, dovrebbe costare sui 200 euro circa.

Le caratteristiche di un kit per la ricostruzione delle unghie

Il kit per la ricostruzione delle unghie deve sempre tener conto delle proprie esigenze. Innanzitutto, bisogna stabilire un budget di spesa e poi bisognerà capire se effettivamente volete utilizzare questo kit per lavorare sulle unghie di clienti oppure soltanto sulle vostre. In commercio esistono tantissimi kit per le unghie, alcuni molto costosi ed altri più economici, che potrebbero andare bene per chi è alle prime armi. Il kit giusto in assoluto non esiste, tutto dipende dall’utilizzo che se ne farà. In generale, è sempre bene puntare su qualcosa che sia intermedio e che prevede degli accessori di base.

I prezzi e le offerte per un kit per ricostruzione unghie

In commercio esistono diversi tipi di kit per la ricostruzione delle unghie che hanno inclusi oppure no, la lampada ultravioletti. La presenza di questo accessorio farà la differenza in termini economici perché una lampada ultravioletti può arrivare a costare anche oltre 100 euro. Bisognerà fare molta attenzione alla quantità di gel presente e all’uso dei pennelli. In linea generale, i costi variano dai 200 fino arrivare ai mille euro per i kit più professionali. In caso di un kit medio professionale, è bene accertarsi che all’interno ci sia il primer, tutti gli accessori che servono per procedere con la ricostruzione e anche la presenza di smalti.

Lascia un commento