Marathias_Strand

Marathias: la Spiaggia dei Viaggi per giovani a Corfù

Le Vacanze a Corfù sono un viaggio in un’isola fantastica, fatta di natura incontaminata, divertimento e luoghi che potranno farvi fare un passo indietro nel tempo.
Può trattarsi di una Vacanza tra amici o di Viaggi Giovani, ma ci sono dei luoghi imperdibili che non possono non entrare nel vostro programma di escursioni.

Tra di essi la Spiaggia di Marathias ha un posto in prima fila.

Una distesa di sabbia che con i suoi 5 km di lunghezza unisce St George South e Gardenos Beach, considerata, insieme ad Issos, una delle spiagge di sabbia più belle di Corfù.

Una spiaggia moderna in un luogo selvaggio

Marathias mantiene ancora i suoi aspetti e i suoi scorci originali ed incontaminati. Nonostante ciò vi troverete immersi in una spiaggia dinamica, dotata di tutti i servizi. Vi sono infatti 4 lidi e diversi locali, ristoranti e bellissimi beach bar!

Potrete trovare poi un piccolo centro sportivo sulla spiaggia con campi da beach volley e beach soccer, un centro diving per praticare escursioni e anche un noleggio di piccole imbarcazioni.

Sport, Relax e Festa: la spiaggia di Marathias è il luogo ideale per trascorrere una giornata del vostro Viaggio di Maturità a Corfù.

Natura selvaggia tutta da vivere

Una breve passeggiata. Qualche centinaio di metri a piedi per allontanarsi dai beach bar e dalle attività di Marathias, per potervi immergere nella natura più incontaminata.
Abbandonerete la movida e raggiungerete una scogliera che si staglia su Santa Barbara. Così si chiama infatti il tratto di spiaggia incontaminato che prosegue verso nord dopo la zona più viva di Marathias. La pace e il silenzio sono i padroni incontrastati di questo paradiso che, nonostante si trovi a pochi metri dalla zona più calda, sembra distante anni luce.
Il tramonto poi. Sarà straordinario rimanere fino a tardi a guardare il sole immergersi nel mare all’orizzonte, colorando d’oro tutta la spiaggia.

Wave Bar: il Beach Party di Marathias

A Marathias si trova anche uno dei Beach Bar più belli che che si possa incontrare nei Viaggi a Corfù. Il Wave trasuda energia! L’atmosfera è molto accogliente e il personale gentile e alla mano.
Sono disponibili per gli ospiti divani, tavoli, lettini e lettoni a coronare il bar e la pista da ballo che si trovano sotto una bellissima pagoda in legno.

Ecco cosa rende le feste che vi si svolgono delle autentiche Bombe! Ecco spiegato perchè  Marathias è un luogo da visitare assolutamente durante le vostre Vacanze per Giovani a Corfù!

Foto by User: Hombre at wikivoyage shared [GFDL or CC BY-SA 3.0], from Wikimedia Commons.

Lascia un commento